Valorizzare la nostra terra grazie all’eccellenza dei nostri prodotti bio e al fascino della nostra Tradizione. Gli altri la chiamano potenziale, noi la chiamiamo FUTURO!

I valori in cui crediamo:

sostenibilità economica

Il rispetto della Natura e della società danno vita a prodotti genuini e biologici che, affiancati da un turismo consapevole, sono le condizioni ideali per rilanciare l’economia locale.

Sostenibilità sociale

Ogni progetto di valorizzazione del territorio coinvolge la comunità locale, creando nuove opportunità di sviluppo e posti di lavoro.

Le aziende agricole, turistiche e artigianali aderenti alla nostra Rete non puntano solo a rispettare la Natura, ma a migliorarne l’equilibrio e gli effetti sul contesto ambientale.

La nostra visione

Ti potrebbe piacere:

2 commenti

  1. È un progetto meraviglioso. Abbiamo trascorso una giornata speciale (di nuovo) e abbiamo apprezzato molto i bellissimi ambienti e l’ospitalità di Francesco! Grazie mille per questo, non vediamo l’ora di fare molte altre feste!!!

  2. Dopo un primo assaggio, l’olio ha convinto tutta la famiglia … quest’anno abbiamo radoppiato l’ordine per questo prezioso condimento dorato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *