Progetto Ospitalità Diffusa

La mission: Permettere a tutti di vivere nei borghi calabresi senza dover comprare casa!

Ospitalità diffusa

Il progetto

Sempre più persone stanno scegliendo di comprare casa nei più affascinanti paesini che costellano la nostra Penisola. La Calabria è una delle mete più ambite: clima mite tutto l’anno, aria pura, tranquillità, paesaggi mozzafiato e prezzi abbordabili.

Acquistare un immobile, però, non è così semplice. All’impegno economico si sommano le energie per mantenerlo “in ordine” durante tutto l’anno.

Il nostro progetto mira a risolvere questi problemi in modo semplice e diretto.

Come?

Ristrutturando strutture, case ed immobili, per poi metterli a disposizione di quanti hanno partecipato al progetto. 

Ti interessa?

Si può partecipare con qualsiasi quota: Decidi tu quanto vuoi investire: 1-5-10.000 € euro o più. Attiveremo presto una campagna di finanziamento del progetto con l’equity crowdfunding che, oltre a permettere di avere agevolazioni fiscali su quanto investito, ti permetterà di mantenere della tua quota capitale e avrai diritto ad una premialità che potrà tradursi in giorni da trascorrere nelle strutture che si andranno a ristrutturare o altro che verrà meglio definito appena riusciremo a quantificare meglio la dimensione del progetto in base anche all’interesse che ci dimostrerete.

Vorresti cogliere quest’occasione? Oppure sei proprietario di un fabbricato rurale, una casa o altro e non la stai più utilizzando?

Scrivici

Contribuisci sostenendo il nostro progetto donando ora

Nessun metodo di pagamento collegato. Contatta il venditore.

Richiedi informazioni

Carrello
Torna su