Utilizziamo cookies propri e di terzi per facilitare l’accesso, la personalizzazione e analizzare la sua navigazione. Continuando la navigazione, si considera accettata l'installazione dei cookies sul Suo computer.

Sostieni i progetti dell'Associazione

Tutto pronto per la prossima vendemmia dell'uva Guardavalle! Ultimi controlli e poi al via la seconda vendemmia per la produzione del vino De.C.O. Guardavalle di Guardavalle. Il prodotto della vendemmia 2017, le cui bottiglie di vino sono state tutte subito prenotate, è stato molto apprezzato, così come il vino spumante, degustato in anteprima assoluta il 3 agosto da quanti sono venuti a trovarci alla nostra festa.

Nella foto il vigneto da dove provengono le uve per questo prodotto di eccellenza. Un vigneto che si trova in un posto assolutamente incontaminato (sopra il fiume Assi) e che è poco definirlo da "viticoltura eroica"!!!

Dal 18 Agosto al 30 Settembre 2018 si possono sostenere i progetti dell'associazione anche acquistano i biglietti della lotteria che mette in palio ben 55 quote del vigneto che si vuole realizzare per valorizzare e promuovere la coltivazione del vitigno Guardavalle nel suo territorio di origine.

Allo stesso tempo, chi sottoscrive una o più quote del vigneto, riceverà in cambio 10 biglietti della lotteria per ogni quota sottoscritta.

Vi ricordiamo che adesso è possibile prenotare, andando su https://www.puntastilo.com/vino-liquori, le bottiglie di vino e di vino spumante che verranno prodotte con la prossima vendemmia. La produzione è limitata.

Sbrigatevi, altrimenti anche questa volta resterete a bocca asciutta!!!

Siete tutti invitati a partecipare e vi ricordo che è in corso la campagna di finanziamento dell'associazione, per maggiori info andate su www.puntastilo.com/crowdfunding-it

Grazie
 

Dona il tuo contributo prenotando i biglietti della lotteria:

Clicca qui, puoi vincere fino 10 quote!

 

 

500_fiera_18.jpg

Newsletter



Ricevi HTML?