Utilizziamo cookies propri e di terzi per facilitare l’accesso, la personalizzazione e analizzare la sua navigazione. Continuando la navigazione, si considera accettata l'installazione dei cookies sul Suo computer.

Negozio on-line prodotti Associazione

Siamo ormai pronti per far partire il negozio on-line dei prodotti degli associati!!!

A breve, brevissimo, manderemo on line la sezione per la vendita dei prodotti dei nostri associati. Inizieremo con una parte dei prodotti, quelli di cui siamo riusciti a fare un monitoraggio nelle aziende e presso le strutture di lavorazione.

Per molti altri stiamo lavorando recuperare le produzioni, far si che alcuni prodotti vengano di nuovo coltivati, come cereali e legumi locali, molte varietà di ortaggi e frutta di varietà locali che oggi vengono coltivati da pochissimi agricoltori e, spesso, per un consumo personale. 

Stiamo partendo con quelle aziende e produzioni disponibili come olio di oliva, agrumi, confetture e sott'olii, salumi, ecc.

Ma, come sopra indicato, il nostro obiettivo è quello di coinvolgere il maggior numero possibile di agricoltori del territorio e tutte quelle persone che sono interessate a produrre cibi sani e prodotti della nostra tradizione e mettere questi prodotti a disposizione di tutti noi, che compriamo questi prodotti, riducendo al minimo i passaggi e facendo realmente produzioni a km 0 in quanto sarà massima la nostra attenzione ad evitare spostamenti di materiali da un posto ad un'altro. 

Chi acquisterà i prodotti dell'Associazione Punta Stilo acquisterà un pezzo di Calabria. Finanzierà la possibilità di prodotti che altrimenti nessuno farebbe perchè altrimenti li dovrebbe regalare ai grossisti  Sosterrà tutte quelle persone che vogliono lavorare nella loro terra. 

Insomma, stiamo lavorando per valorizzare il meglio che abbiamo, ma senza speculazioni e/o vantaggio a favore di pochi. 

Non stiamo facendo una operazione commerciale sfruttando la "moda" dei prodotti biologici. Il nostro non è solo un negozio on-line. Il nostro è un progetto a 360°, dove ognuno può e deve collaborare perchè le cose da fare sono tante. 

 

 

 

500_fiera_10a.jpg

Newsletter



Ricevi HTML?