Utilizziamo cookies propri e di terzi per facilitare l’accesso, la personalizzazione e analizzare la sua navigazione. Continuando la navigazione, si considera accettata l'installazione dei cookies sul Suo computer.

La Rete di Imprese Punta Stilo

Grazie al supporto della Camera di Commercio di Catanzaro, di Unioncamere Calabria e all'attività dell'Associazione Punta Stilo si è raggiunto uno degli obiettivi indicati nello statuto dell'associazione: costituire una Rete di imprese per collocare sul mercato i prodotti delle aziende aderenti e fornire servizi aggregati alle stesse.

Oltre a questo, la Rete di imprese darà la possibilità di usufruire di tutta una serie di vantaggi, sia di carattere fiscale, per come previsto dalla nuova normativa in materia di imprese, e sia di carattere prettamente commerciale e gestionale in merito ad acquisti e vendite che possono interessare le diverse aziende del gruppo, oltre alla gestione comune di diversi servizi quali personale, macchine e rapporti con banche e fornitori.

Siamo la prima, forse ancora unica, Rete di imprese di imprese a cui aderisce anche un'associazione. Siamo anche la prima, e forse unica, Rete di imprese che operano nel campo agricolo e turistico.

Molti ci stanno prendendo a riferimento. Il nostro progetto sta sempre più ottenendo consensi. Questo è molto positivo in quanto il nostro scopo è quello di valorizzare il territorio e le sue produzioni, integrandole con l'attività turistica, in quanto è da questo  che può partire un serio processo di sviluppo e opportunità di crescita per le imprese. 

500_fiera_18.jpg

Newsletter



Ricevi HTML?