Utilizziamo cookies propri e di terzi per facilitare l’accesso, la personalizzazione e analizzare la sua navigazione. Continuando la navigazione, si considera accettata l'installazione dei cookies sul Suo computer.

Coop. Agritur Fassi

La cooperativa Agritur Fassi, gestisce il complesso agrituristico immerso nel verde parco di ulivi di Guardavalle in provincia di Catanzaro, a circa 60 metri di altitudine e a 3 Km dal mare è situato in una posizione favorevole a cavallo tra il mare e la montagna che permette di raggiungere facilmente sia la costa della Riviera dei Bronzi di Riace, che le città e le località rinomate della Calabria come ad esempio Stilo, Bivongi, Locri, Gerace, Kaulon, Squillace, Catanzaro e Reggio Calabria (Bronzi di Riace) e molte altre località. agriturismo fassi - GuardavalleA pochi minuti dalle Serre Calabresi dove è possibile visitare il Parco di Mongiana e Serra San Bruno. Il luogo ideale per una vacanza nel completo relax, per passeggiate a piedi, in mountainbike o a cavallo.

La struttura dispone di uno zoo domestico, e di un'azienda agricola con certificazione biologica, inoltre è in fase di allestimento un punto vendita di prodotti tipici locali, come olio, miele, vino, ecc.

www.rivieradeibronzi.com
made with love from Joomla.it
500_fiera_6.jpg

Newsletter



Ricevi HTML?